POTALOVE propone un pacchetto completo di servizi necessari a rendere il tuo funerale, l’ultimo saluto che ti meriti.
È possibile personalizzare il giorno degli estremi onori in ogni dettaglio, creando un atmosfera raccolta ma che al tempo stesso permetta di celebrare il defunto ricordandolo e condividendo i momenti di gioia passati con lui. POTALOVE si prenderà infatti cura di coordinare l’intera regia del funerale, la quale includerà fiori, cibo e musica. Grazie all’esperienza ottenuta dal progetto POTAFIORI lo staff realizzerà un allestimento floreale dedicato alla giornata, sceglierà i musicisti più adatti e i brani più appropriati nonché penserà al catering per gli invitati.
Per maggiori informazioni sul servizio e per partnership commerciali non esitare a contattarci via mail: info@potalove.it
Un nuovo modo di approcciare la morte
Il progetto POTALOVE, ideato dalla Cantafiorista Rosalba Piccinni, nasce dalla volontà di trasformare il momento del trapasso in un momento di condivisione e avvicinamento. Apprezzare la vita per la sua fugacità, dando valore ad ogni istante. Sfruttando l’attimo stesso della morte per celebrare la vita.
Basta con le solite scatole tristi
La collezione POTALOVE è composta da bare e urne dal design unico, ispirate ai maestri del minimalismo. Ogni dettaglio è personalizzabile così da potersi fare espressione della personalità degli acquirenti. Il loro aspetto le rendono oggetti che possono trovare spazio all’interno delle case come veri e propri complementi d’arredo andando oltre la loro principale funzione.
“Gli uomini dell’occidente vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto” Dalai Lama
Non un cupo commiato ma una festa
POTALOVE porta nel settore funerario l’esperienza raccolta negli anni grazie a: POTAFIORI e FIORI offrendo ai clienti un pacchetto di serivizi inedito: allestimenti floreali, catering e musica dal vivo. Con l’acquisto dell’ultima dimora verranno infatti garantiti fiori, cibo e musica per rendere speciale il giorno del commiato.