Bistrot

POTAFIORI: "Bistrot dei Fiori"

La cucina di POTAFIORI interpreta il gusto e lo stile di Rosalba Piccinni proponendo piatti semplici ma al tempo stesso originali e inconsueti. Il menù è aggiornato ogni settimana in base alla disponibilità del mercato, alla stagione e all’intuito della cucina capitanata dallo Chef Gianmarco Pallotta. Come per i fiori, particolare attenzione è rivolta alla “mise en place”, accostamenti arditi di materiali diversi trasformano un piatto in un’esperienza unica.

I Fiori, saranno quelli di stagione o piante scelte da Rosalba e dal suo team di fioristi. Il Potafiori Garden è il nuovo fiore all’occhiello di via Salasco a Milano. A disposizione degli ospiti sia in fase di prenotazione che durante la loro permanenza la possibilità di ordinare delle composizioni floreali da far trovare al tavolo o da consegnare durante l’aperitivo o la cena.

La Musica è il terzo elemento che caratterizza questo luogo, Rosalba personalmente sceglie le playlists che accompagnano i servizi serali. La Musica non è solo tramite playlist ma capita che Rosalba e suoi amici musicisti decidano di suonare live creando serate uniche, su richiesta Rosalba effettua anche serenate al tavolo.

Tutti questi elementi caratterizzano il Bistro dei Fiori, i clienti spesso parlano di vera e propria “Esperienza Potafiori”, vieni a viverla anche tu.

DIRETTAMENTE A CASA TUA è il nostro servizio che ti porta un menù dedicato dove vuoi tu.

POTAFIORI, circa 300 mq. è organizzato in ambienti distinti: la zona reception, la sala vetrina, la sala pianoforte, la sala fontana e il privé.
POTAFIORI è uno spazio flessibile e modulabile, adatto ad ospitare eventi di diversa natura. Luglio 2020 ha visto l’apertura del POTAFIORI GARDEN.
Vi aspettiamo durante tutto il mese di Agosto (escluso dal 14/08 al 17/08 inclusi)